Termini e condizioni

GENERALE

Questa pagina (insieme ai documenti a cui si fa riferimento) indica i termini di utilizzo in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web (neontrend.it). Si prega di leggere attentamente questi termini di utilizzo prima di iniziare a utilizzare il sito.
Utilizzando o accedendo al nostro sito, dichiari di aver letto, compreso e accettato questi termini di utilizzo, insieme alla nostra politica sulla privacy, alla politica di restituzione e alla politica di consegna, e che accetti di rispettarli. Ti invitiamo a leggere questi termini di utilizzo e consultare la nostra sezione FAQ se hai domande particolari in relazione alla navigazione e allo shopping online con noi.

ACCESSO AL NOSTRO SITO

L'accesso al nostro sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i prodotti o servizi che forniamo sul nostro sito senza preavviso.

Non saremo responsabili se per qualsiasi motivo il nostro sito non fosse disponibile in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo.
Di tanto in tanto, potremmo limitare l'accesso ad alcune parti del nostro sito o al nostro intero sito.
Sei responsabile di prendere tutte le disposizioni necessarie per avere accesso al nostro sito. Sei anche responsabile di garantire che tutte le persone che accedono al nostro sito tramite la tua connessione Internet siano a conoscenza di questi termini e che li rispettino.

POLITICA DEI PREZZI

I prezzi mostrati sul Sito sono in EURO e sono comprensivi di IVA (dove applicabile).

I prezzi sono soggetti a modifiche in vigore immediatamente dopo la pubblicazione sul nostro sito o in altre forme di notifica.
Sebbene ci assicuriamo che tutti i prezzi indicati sul nostro sito siano accurati, potrebbero verificarsi degli errori. Se scopriamo un errore nel prezzo di qualsiasi prodotto che hai ordinato, ti informeremo il prima possibile e ti daremo la possibilità di riconfermare l'ordine al prezzo corretto o di annullarlo. Se non siamo in grado di contattarti, l'ordine verrà considerato annullato e se hai già pagato il prodotto riceverai un rimborso completo. Non abbiamo alcun obbligo di venderti il ​​prodotto al prezzo errato (inferiore) (anche dopo averti inviato una conferma d'ordine) se l'errore di prezzo è un'evidente imprecisione tipografica o aritmetica e potrebbe essere stato ragionevolmente riconosciuto da te come tale.

ACCETTAZIONE DEL TUO ORDINE

Una volta effettuata la scelta e effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma dei dettagli del tuo ordine. Questa e-mail non è un'accettazione del tuo ordine, ma solo una conferma che l'abbiamo ricevuto. A meno che tu non annulli l'ordine prima della spedizione, il completamento del contratto tra te e noi, sono soggetti all'accettazione da parte nostra e lo saranno ti invieremo un'e-mail per confermare che le merci sono state spedite e sono state consegnate al vettore designato.

Ci riserviamo il diritto di non accettare il tuo ordine nel caso in cui non siamo in grado di ottenere l'autorizzazione al pagamento, che l'articolo ordinato è esaurito o che non soddisfi i criteri di idoneità stabiliti, o altrimenti contemplati, entro questi termini di utilizzo o il nostro sito. Ci riserviamo il diritto di rifiutare di elaborare o rifiutare il servizio a chiunque in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione.

Effettuando un ordine tramite il nostro sito, garantisci di avere almeno 18 anni e di essere legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti.
Effettuando un ordine con noi e pagando una fattura, accetti le nostre condizioni di spedizione e restituzione.

DISPONIBILITÀ DEL PRODOTTO

Tutti gli ordini di prodotti sono soggetti a disponibilità e a tal proposito, in caso di difficoltà di fornitura o perché i prodotti non sono più in stock, ci riserviamo il diritto di darti informazioni su prodotti sostitutivi di pari o superiore qualità e valore che potrai ordinare. Se non desideri ordinare tali prodotti sostitutivi, ti rimborseremo qualsiasi importo che potresti aver pagato e / o ti informeremo quando il prodotto sarà disponibile.

Ci riserviamo il diritto di ritirare qualsiasi prodotto dal nostro sito in qualsiasi momento e / o rimuovere o modificare qualsiasi materiale o contenuto sul nostro sito. Sebbene faremo del nostro meglio per elaborare sempre tutti gli ordini, potrebbero verificarsi circostanze eccezionali che potrebbero significare che potremmo dover rifiutare di elaborare un ordine dopo averti inviato una conferma d'ordine, cosa che ci riserviamo il diritto di fare in qualsiasi momento, a nostra esclusiva discrezione.

Non saremo responsabili nei tuoi confronti o nei confronti di terzi in ragione del nostro ritiro di qualsiasi prodotto dal nostro sito, che sia stato venduto o meno, rimuovendo o modificando qualsiasi materiale o contenuto sul nostro sito o per aver rifiutato di elaborare o accettare un ordine dopo che ti abbiamo inviato la conferma dell'ordine.

INFORMAZIONI PUBBLICATE

Cerchiamo di essere il più precisi possibile quando descriviamo prodotti e servizi sul nostro sito, tuttavia, nella misura consentita dalla legge applicabile, non garantiamo che le descrizioni del prodotto o del servizio, i colori, le informazioni o altri contenuti disponibili o offerti sul nostro sito sono accurati, completi, affidabili, aggiornati o privi di errori.

IL NOSTRO SITO CAMBIA REGOLARMENTE

Miriamo ad aggiornare regolarmente il nostro sito e possiamo modificare il contenuto in qualsiasi momento. In caso di necessità, potremmo sospendere l'accesso al nostro sito o chiuderlo a tempo indeterminato. Qualsiasi materiale sul nostro sito potrebbe non essere aggiornato in un dato momento e non abbiamo alcun obbligo di aggiornare tale materiale.

POLITICHE E LINEE GUIDA

Dovrai rispettare le nostre politiche e linee guida come applicabili di volta in volta.

LA NOSTRA RESPONSABILITÀ

Il materiale, il contenuto, le descrizioni dei prodotti, gli standard, la qualità e le specifiche visualizzati sul nostro sito e qualsiasi collegamento e in relazione ai prodotti o servizi in esso contenuti sono forniti "così come sono" e senza alcuna garanzia, condizione o garanzia circa la sua accuratezza, completezza, affidabilità, attualità o idoneità allo scopo. Nella misura consentita dalla legge, noi, i nostri amministratori e dipendenti e terze parti a noi collegate escludiamo espressamente:

Tutte le condizioni, garanzie e altri termini che potrebbero altrimenti essere impliciti per statuto, diritto comune o legge di equità;

Qualsiasi responsabilità per qualsiasi perdita o danno diretto, indiretto o consequenziale sostenuto da qualsiasi utente in connessione con il nostro sito, prodotti o servizi o in connessione con l'uso, l'incapacità d'uso o i risultati dell'uso del nostro sito, di qualsiasi sito web ad esso collegato e qualsiasi materiale pubblicato su di esso, inclusa, senza limitazioni, qualsiasi responsabilità per perdita di reddito o entrate, perdita o interruzione dell'attività, perdita di profitti o contratti, perdita di risparmi anticipati, perdita di dati, perdita di avviamento, perdita di gestione o tempo d'ufficio e per qualsiasi altra perdita o danno di qualsiasi tipo, comunque derivante e se causato da illecito civile (inclusa negligenza), violazione del contratto o altro, anche se prevedibile.

Ciò non pregiudica la nostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti dalla nostra negligenza, né la nostra responsabilità per false dichiarazioni fraudolente, né qualsiasi altra responsabilità che non può essere esclusa o limitata dalla legge applicabile.

Senza limitazione a quanto sopra, l'utente accetta che in nessun caso la nostra responsabilità complessiva massima supererà i cento euro (€ 100,00). Accetti di indennizzare noi, i nostri direttori, dipendenti e rappresentanti da e contro tutte le azioni, reclami, azioni legali, richieste, danni, responsabilità o costi (inclusi i costi legali) derivanti o direttamente o indirettamente correlati all'uso del nostro sito o qualsiasi altro prodotto o servizio a cui si accede tramite il nostro sito.

Inoltre, al momento dell'ordine degli articoli, ti verrà richiesto di fornire i dettagli di pagamento. Inserendo i dettagli di pagamento garantisci che i dettagli di pagamento forniti al momento dell'ordine sono validi e corretti e confermi di essere la persona a cui si fa riferimento nelle informazioni di fatturazione fornite.

Chiamaci su Whatsapp!