FAQ Insegne Neon

FAQ Insegne Neon e Scritte Led Personalizzate

Quali sono le tempistiche per ricevere l'insegna neon?

Dopo aver completato il tuo acquisto, riceverai la tua scritta led personalizzata o insegna neon entro 2-4 settimane.

 

Cos’è il configuratore di insegne neon con scritte personalizzate?

Il nostro configuratore ti consente di scrivere il tuo messaggio personalizzato, selezionare il carattere, il colore e il supporto. Alla fine potrai vedere la tua scritta led personalizzata applicata alla parete del tuo salotto, della camera da letto, o dietro al bancone del tuo locale. Il visualizzatore ti darà un'anteprima di ciò che hai selezionato in modo da poter effettuare tutte le modifiche che ritieni opportuno. Se quello che cerchi invece è la trasposizione in neon led del tuo logo aziendale, di un simbolo a cui tieni particolarmente o di una frase motivazionale, allora ti invitiamo a contattarci direttamente qui.


Cosa trovo nella box NeonTrend?

Nella tua box che NeonTrend ti recapita a casa troverai la tua scritta o insegna neon personalizzata completa di dimmer (regolatore di intensità luminosa) alimentatore 12v, e distanziali per la posa a parete. Tutto quello che devi fare è collegare gli spinotti e successivamente l'alimentatore ad una normale presa di corrente 220V.

Ti piace il nostro configuratore neon led ma vuoi qualcosa di più?

Non riesci a creare la tua insegna neon led con il nostro configuratore? Siamo qui per aiutarti! Nuovi design e concetti ci entusiasmano! Inviaci un’e-mail tramite il nostro modulo di contatto, con una descrizione del neon che vorresti creare e il nostro servizio clienti ti contatterà al più presto. Se sei pronto, carica un file vettoriale ( formati: .ai - .eps - .cdr - .dwg) o un'immagine che possa aiutarci a realizzare la tua idea!

Sicurezza: Come Utilizzare il Tuo Neon Led

- Non collegare il neon led ad una fonte di alimentazione qualora il cavo risulti danneggiato.


- Le insegne neon led non devono essere maneggiate da bambini o installate in posizioni alla portata dei bambini. Si consiglia inoltre di non installarle dove i bambini possano rimanere impigliati nel cavo, ad esempio vicino ai loro lettini o alle culle.

- Non lasciare il Neon acceso senza supervisione, cioè non dimenticare di spegnerlo quando esci dai locali.

- Le insegne al neon pubblicizzate su questo sito sono intese solo per uso interno. Qualora siate interessati a neon da applicare in esterno, contattateci.

- Si sconsiglia l’installazione delle scritte led personalizzate vicino a fonti di calore o dove saranno soggette ad acqua o umidità (se non realizzata appositamente per esterni).

Installazione delle Insegne Neon

- L'installazione a parete risulta davvero semplice, noi ti consigliamo viti 4x40mm e tasselli da 6mm. Alternativamente puoi ordinare a noi gli appositi distanziali.

- La maggior parte delle insegne neon led pesa tra 2 kg e 6 kg.

- Per funzionare, la scritta neon deve quindi essere collegata a una presa di corrente standard. Assicurati che la scritta al neon sia montata saldamente prima dell’uso.

- Ti consigliamo di utilizzare un metro e segnare il perimetro del neon con nastro adesivo sulla parete, per assicurarti di fissarlo nella posizione corretta. Quindi, chiedi ad un’altra persona di tenere in posizione la scritta al neon mentre segni i fori pre-forati con una matita. Una volta accertato che il neon sia nella posizione corretta, sei pronto per avvitare il neon in posizione.

- Assicurati che la scritta neon led sia montata saldamente prima di collegarla alla presa elettrica.


Chiamaci su Whatsapp!