Spedizioni e resi

SPEDIZIONE

Spediamo in 2/4 settimane. Usiamo una varietà di corrieri accuratamente selezionati. I tempi di spedizione variano a seconda dei requisiti dell'ordine, dei tempi e delle località. Per qualsiasi cosa urgente, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@neontrend.it, che saranno in grado di fornire una stima dei tempi di consegna.

Si prega di notare che una volta che gli articoli lasciano il nostro magazzino, il rischio passa al cliente e NeonTrend non è responsabile per pacchi smarriti o danneggiati.

NOTA BENE: Sulle spedizioni internazionali, è responsabilità del Cliente pagare tutte le dogane e i dazi nel paese in cui gli articoli vengono spediti. In alcuni casi, non ci sono tariffe o dazi da pagare. Si prega di confermare con il servizio doganale del paese in cui spediamo gli articoli se non si è sicuri dei costi relativi all'importazione di questi articoli. NeonTrend non è responsabile di questi costi o di eventuali ritardi nelle spedizioni causati dalla dogana. NeonTrend non offrirà rimborsi per gli articoli che non arrivano a destinazione entro una data specifica a causa di ritardi nelle spedizioni.

Tutte le fatture sono in EURO. NeonTrend non è responsabile per eventuali costi di cambio valuta, ad esempio variazioni dei tassi di cambio, commissioni addebitate dalla banca o dal fornitore della carta, ecc.

RESI

Ogni insegna NeonTrend è realizzata da zero, specialmente per te. A causa della natura altamente personalizzata del nostro prodotto, non offriamo resi o cambi per cambi di opinione.

Qui alla NeonTrend ci sforziamo di produrre pezzi della massima qualità. I nostri articoli vengono sottoposti a controlli di qualità prima di essere accuratamente imballati e spediti. Nell'improbabile caso in cui il tuo articolo arrivi danneggiato o non funzioni come previsto, ti preghiamo di non utilizzare il prodotto. Ti chiediamo cortesemente di inviare immagini e breve descrizione del difetto a info@neontrend.it entro 24 ore dalla ricezione del prodotto. Si prega di includere il numero dell'ordine nella riga dell'oggetto.

Se ritieni di aver ricevuto l'ordine errato, contatta il nostro team all'indirizzo info@neontrend.it con un'immagine dell'articolo ricevuto e una breve descrizione entro 24 ore dalla ricezione dell'articolo. Si prega di includere il numero dell'ordine nella riga dell'oggetto.

USO DEI PRODOTTI E GARANZIA

Salvo diversa conferma, tutti gli articoli prodotti da NeonTrend sono destinati esclusivamente all'uso in interni.

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